Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emergenza sisma, architetto Vincenzo Cerritelli convocato presso la DI.COMA.C

Condividi su:

L’architetto Vincenzo Cerritelli, responsabile del settore Urbanistica del Comune di Spoltore, è stato convocato presso la DI.COMA.C., Direzione di Comando e Controllo della Protezione Civile insediatasi a Rieti, in quanto inserito nelle squadre di rilevazione per l’Emergenza Sismica, a seguito del terremoto del 24 agosto scorso.

Iscritto al Nucleo Tecnico Nazionale di Protezione Civile, Cerritelli è il secondo Architetto di Pescara chiamato ad operare in tale situazione di emergenza assieme a Maria Adele Colicchio. Cerritelli sarà impegnato nelle operazioni di verifica delle agibilità dei fabbricati fino a martedì 13 settembre.
Assegnato al Centro Operativo di L’Aquila, al momento si trova ad effettuare i sopralluoghi nel Comune di Colledara, in Provincia di Teramo.

“Sono contento del fatto che un nostro Responsabile sia impegnato ad operare in condizioni di emergenza per una giusta causa. Sono sicuro che, con impegno e la professionalità che lo contraddistinguono svolgerà la sua importante e difficile missione in maniera egregia”, ha affermato il Sindaco Luciano Di Lorito.

Condividi su:

Seguici su Facebook