Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I Testimoni di Geova di Cepagatti e Pianella si incontreranno nella Sala delle Assemblee per la loro prima assemblea del 2018

L’incontro previsto per il prossimo 21 aprile

Condividi su:

Assemblea dei Testimoni Di Geova

    “Non smettete di adempiere la legge del Cristo “questo è il tema della prossima assemblea a cui parteciperanno anche i testimoni di Geova di Cepagatti e Pianella.

   L’intera conferenza si basa su Galati 6:2 che dice: “Continuate a portare i pesi gli uni degli altri,+ e così adempirete la legge del Cristo”.

Molti conoscono la Legge mosaica, comprese le famose tavolette che Mosè scese dal monte Sinai, ma quando Cristo Gesù venne sulla terra, divenne operante una nuova legge, che non si basavaprevalentemente su una serie di comandi scritti, ma su princìpi.

 

Cos’è la Legge del Cristo? In che modo mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del Cristo in famiglia? Come si può adempiere la legge del Cristo a scuola? A queste e ad altre domande verrà data risposta sabato 21 aprile 2018.

 

      La sessione del mattino inizierà alle ore 9:40. Nel corso della mattina verrà illustrato che ubbidire alla legge del Cristo comporta notevoli benefici in ogni ambito della vita sociale, inoltre Rolando Comis, ministro viaggiante dei testimoni di Geova spiegherà come si può imitare Cristo Gesù nell’opera che ha affidato a tutti i suoi discepoli, cioè predicare la buona notizia del Regno, si proprio quel Regno che Gesù ci ha insegnato a pregare nel “Padre nostro” 

     

     Alle ore 11:35 ci sarà il primo momento clou della giornata, cioè il battesimo che i 

Testimoni di Geova praticano per immersione.

 

    Nel pomeriggio, alle ore 14:55, Franco Maranini, membro della filiale di Roma dei testimoni di Geova pronuncerà il discorso conclusivo ed emozionante dal tema:

             “Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù.”

 

Tutti possono assistere all’assemblea, anche coloro che non sono testimoni di Geova. 

                      

          L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Condividi su:

Seguici su Facebook