Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amatriciana e pasta alla Gricia, il grande successo della cena di beneficenza

Redazione
Condividi su:

Amatriciana, Gricia, solidarietà e tanti sorrisi ieri sera a Torre dè Passeri dove con la collaborazione sono stati raccolti 1.779, 00 euro da donare alle popolazioni colpite dal terremoto che  non dà tregua al cuore dell'Italia ferita, motivo per cui le iniziative e la solidarietà vanno avanti.

La cena di beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal sisma del Centro Italia a Torre de’ Passeri presso il bocciodromo comunale, ha visto una massiccia partecipazione di pubblico.

L’iniziativa è stata promossa dall’Amministrazione comunale con la Croce rossa italiana – Comitato di Cepagatti e i volontari di Torre de’ Passeri; sono stati preparati due piatti simbolo della cucina del Centro Italia, la pasta all’Amatriciana e la pasta alla Gricia, realizzati con la collaborazione dell’associazione italiana cuochi della provincia di Pescara, mentre le materie prime sono state messe a disposizione dalle imprese locali.

Non sono mancati intrattenimento musicale ed attività per bambini insieme alla cena per dare, un piccolo ma significativo contributo alla ricostruzione delle zone colpite dal sisma.

(Foto da pagina Facebook della Croce Rossa di Cepagatti)

Condividi su:

Seguici su Facebook