Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pronti, partenza, via! Da oggi a teatro con i più piccoli a Moscufo

Condividi su:

Un viaggio alla scoperta del sè, un modo per crescere insieme, imparare e divertirsi: oggi a Moscufo parte la seconda edizione del laboratorio teatrale "1,2...TEATRO!", condotto dal noto attore Marcello Sacerdote e dall'operatrice sociale Elena Faieta; si tratta di un corso rivolto ai bambini di età compresa tra i 5 ed i 10 anni. Dopo il grande successo della prima edizione che ha entusiasmato genitori e piccini si fa il bis con una novità: la durata, infatti si protrarrà per più tempo rispetto alla prima edizione.

Il primo appuntamento, cioè una lezione aperta con gli insegnanti, ci sarà oggi mercoledì 5 ottobre presso la sala dell'ex cinema comunale di Moscufo, dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

Il laboratorio va da ottobre 2016 a giugno 2017, mese in cui si terrà la rappresentazione dello spettacolo finale, la prova di un simpatico esercizio durato mesi.

Questa iniziativa è stata organizzata, come la precedente, dalle associazioni culturali "Gli Amici di Peppino" di Moscufo e "Mure' Teatro" di Pescara, con la fondamentale collaborazione dell'amministrazione comunale di Moscufo.

Condividi su:

Seguici su Facebook