Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La nuova stagione di Namasté, un viaggio nel mondo enogastronomico e culturale

Redazione
Condividi su:

Colori caldi ed accoglienti al suo interno ed un menù tutto da scoprire: è il nuovo look di Namasté, che domani domenica 19 giugno alle ore 19 inaugura una nuova "stagione" ricca di novità e di grandi appuntamenti.

Situato in via dei Peligni 89 a Pescara, il locale vede subentrare il nuovo presidente (Associazione Arci) Michele De Nittis, che ha deciso di dargli un volto nuovo: Namasté infatti si trasforma in un nuovo circolo ricreativo ricco di attività culturali, dove uno degli elementi portanti sarà la musica anche dal vivo; non mancheranno serate a tema, tornei di biliardino e tante altre occasioni particolari. 

Anche la buona cucina si distingue in questa nuova realtà; infatti se prima Namasté era fedele al suo nome di origine indiana anche con le ricette tipiche, ora è molto più ampio il campo enogastronomico offerto dal locale infatti, su prenotazione gradita: sarà possibile gustare piatti diversi e spaziare dalla carne al pesce, con particolare attenzione al famigerato "brodetto", oltre che accompagnare le portate con vini e birre per tutti i gusti.

L'ingresso è riservato ai soci. E' gradita la prenotazione.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 335.7766170 o inviare una mail all'indirizzo denittis.michele@libero.it 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook