Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Da Diva a Spoltore vesti la tua primavera estate 2016 con Denny Rose

Casual, elegante o sportiva? La competenza la professionalità e la cortesia di Marinella al tuo servizio

Condividi su:

Abbigliamento casual per la quotidianità o capi classici ed eleganti per particolari situazioni; il famoso brand italiano Denny Rose, specializzato nella creazione di abiti femminili riesce a combinare un matrimonio perfetto: quello tra stile ed occasione, non perdendo mai di vista la femminilità principale obiettivo di una firma che cerca di esaltare questa caratteristica.

Rivenditore ufficiale degli originali capi della stilista Daniela Malpighi è il negozio Diva di Spoltore, in via Fonzi 115, di Marinella De Leonardis, che da anni si preoccupa di garantire ai clienti qualità e cortesia, oltre ad un’ampia scelta.

La nuova collezione Denny Rose primavera estate 2016 (guarda la fotogallery in alto) propone una gamma di articoli davvero originali: tanti i colori stravaganti ma immancabile è il classico nero, per gusti raffinati; maglie coloratissime, t-shirt semplici o caratterizzate da ampie scollature e stampe a fantasia, ideali per le giornate estive; i pantaloni da abbinare poi, comodi e di diversa natura e lunghezza come quelli che sfiorano le caviglie, ma non mancano jeans strappati.

Molto evidente è un ritorno al look anni ’60 che esalta con stile ed eleganza la femminilità grazie ai tagli e colori: longuette, tubini e abiti lunghi invece per quanto riguarda i colori, riflettori puntati sul bianco e nero. Per chi preferisce un outfit più casual invece, la griffe propone jeans e tantissimi altri modelli stravaganti abbinati con altrettanti capi decorati con pois e righe.

Il brand propone anche un outfit più sportivo, contraddistinto da pantaloni a zampa di elefante e maglia color rosa antico con vistose stampe centrali per non essere perse mai di vista; sorprendente è il ritorno alla giacca a righe, per esempio, per da abbinare a pantaloni più trasgressivi.

Con Denny Rose, ogni giorno è possibile studiare abbinamenti e curare il proprio look, scegliendo con astuzia i capi da coordinare.

Chiama subito 

Mappa

L'esterno

Condividi su:

Seguici su Facebook