Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nasce a Spoltore " Magikorto" la start-up " BIO" di Fabio Morelli

La Redazione
Condividi su:

In un contesto economico sempre più difficile, dar vita ad una start up potrebbe sembrare una follia, ma con la passione spesso porta a fare qualcosa di importante. Fabio Morelli , ha creato dal nulla Magikorto srls, azienda che che punta a portare sul mercato italiano ed estero il meglio dei prodotti tipici locali abruzzesi e non solo. 

MAGIKORTO S.r.l.s. ha sede a Spoltore, da subito ho selezionato le migliori aziende agricole biologiche e istaurato con loro un rapporto commerciale mirato alla vendita dei loro prodotti sul territorio Nazionale tramite un moderno E-Commerce (www.magikorto.com) che guarda maggiormente la clientela del mondo Biologico o di tutti coloro che cercano il sano e genuino dando risalto a prodotti tipici esclusivi del nostro territorio. Sul Sito potete trovare un ricco assortimento di Confetture , Pasta, Vini, Condimenti, Miele e molto altro, dove il cliente trova descrizioni e foto dettagliate di ogni singolo articolo, il tutto con semplicità e sicurezza. Sul Sito potete trovare un ricco assortimento di Confetture , Pasta, Vini, Condimenti, Miele e molto altro, dove il cliente trova descrizioni e foto dettagliate di ogni singolo articolo, il tutto con semplicità e sicurezza.  Una linea guida che non perdo mai di vista è la tradizione e l’artigianalità che deve necessariamente essere presente nei prodotti alimentari che commercializzo, i metodi di coltivazione e confezionamento devono rispettare la natura, l’ambiente e anche il consumatore finale. MAGIKORTO S.r.l.s. ha grandi ambizioni anche se nasce in un contesto di crisi economica, piano piano sta crescendo allargando la sua clientela e la sua presenza sul territorio.

Morelli poi ci illustra la linea di prodotti a marchio Magikorto

Da quasi un anno ho messo in commercio una linea di Biscotti Biologici a marchio Magikorto perché  volevo creare qualcosa di mio e che potesse esprimere al meglio il Brend e contemporaneamente il territorio, utilizzando tradizioni e ingredienti locali d’eccellenza. La linea di Biscotti Biologici è composta dal Biscotto di Solina Bio, Biscotto alla Canapa Bio, Biscotto Integrale Bio, Biscotto al Farro Bio e un Frollino di Saragolla Bio, quest’ultimo destinato soprattutto al cliente Vegano/Vegetariano.

Questa linea di Biscotti Biologici freschi, è stata realizzata utilizzando tutti ingredienti locali, farine macinate a pietra , Olio Extra Vergine d’Oliva e Zucchero di Canna, senza conservanti e coloranti. Il suo Pakaging esprime a pieno l’artigianalità e la freschezza di questi biscotti che rappresentano nel suo genere la prima linea Artigianale, a Filiera Corta, Biologica presente in commercio ed è destinata esclusivamente a negozi biologici, botteghe alimentari, fruttivendoli, salumerie e farmacie. Per andare incontro anche al cliente più esigente e sofisticato tutta la linea è realizzata senza Lieviti e senza Latte, per i vegani abbiamo tolto anche le uova. L’obbiettivo era di riprodurre i biscotti delle nostre nonne o bisnonne e se non ci sono riuscito ci sono andato molto vicino, ottenendo un eccezionale riscontro positivo da parte dei consumatori.   

 

Il futuro di MAGIKORTO S.rl.s. è molto ambizioso, ma con piccoli passi conquisterà il mercato regionale, nazionale e poi estero.

Ci attendono grandi sfide, non sarà facile, ma con competenza e serietà si ottengono risultati altrettanto eccezionali. 

Per chi vorrà conoscerci, saremo presenti a " I sapori di San Martino, evento promosso dall'associazione culturale congiunti, domenica prossima 12 dicembre.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook