Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

COLLECORVINO: INASPETTATO SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE "COOL BEER FEST"

Soddisfazione ed orgoglio espressi dal Presidente dell’evento Francesco Gentile.

| di Franco Evangelista
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Si è conclusa domenica la manifestazione che per due giorni ha dato la possibilità di promuovere ed assaporare le birre artigianali prodotte nel nostro territorio.

L’evento, svoltosi nel centro storico di Collecorvino (Largo Nazario Sauro), ha attirato numerosi curiosi dato che era alla sua prima edizione creando un inatteso successo così come sottolinea il responsabile dell’organizzazione: Francesco Gentile:

Siamo soddisfattissimi del successo avuto perché queste serate, organizzate in pochissimo tempo dai giovani della Pro Loco Corbino, Giacomo Bottini, Igor Modesti, Edward Carota ed il sottoscritto, avevano lo scopo di portare gente ed animare il centro storico del nostro paese. Essendo la prima edizione i risultati sono stati più che positivi in quanto l’affluenza ha sfiorato le mille presenze nei due giorni; è stata l’occasione per divertirsi, ascoltare buona musica ma soprattutto per conoscere un prodotto del nostro Abruzzo, per alcuni inconsueto in quanto non facente parte delle nostre tradizioni, ma che è stato sicuramente apprezzato.

Approfitto di Colline d’Oro per ringraziare pubblicamente quanti hanno creduto in noi e quanti ci hanno sostenuto, in particolare:

- la Pro Loco Corbino ed il proprio presidente Fabio Chiavaroli;

-  il Sindaco Antonio Zaffiri e tutta l’Amministrazione Comunale;

- l’ex Maresciallo dei Carabinieri, Domenico Giorgetti per aver messo a disposizione la stabile dove sono stati allestiti gli stand;

- gli sponsor che hanno contribuito;

- tutti gli appartenti alllo staff dell'evento."

Franco Evangelista

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK