Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

COOLBEER FEST: Festa delle birre artigianali abruzzesi a Collecorvino.

Condividi su:

Non sarà una semplice festa di fine estate ma un vero e proprio elogio alle birre artigianali prodotte nella nostra regione; CoolBeer Fest, organizzato dalla parte giovanile della Pro Loco Corbino con il patrocinio del comune di Collecorvino si svolgerà oggi, venerdì 7, e domani, sabato 8, presso il Largo Nazario Sauro – Lu Caciamone (centro storico) dalle ore 19:00 i poi.

Si potranno gustare e scoprire, tra l’altro:

- la “Mortaccisa”, birra bionda aromatizzata al bergamotto, prodotta dalla BEER TONA di Montebello di Bertona (PE)

- la “Dea Maia”, birra color paglierino con schiuma abbondante e persistente, altamente dissetante e poco alcolica, prodotta dal birrificio Maiella di Pretoro (CH);

- la “Magia d’Estate”, birra di frumento ispirata alle weiss tedesche prodotta dal birrificio Maiella di Pretoro (CH);

- le birre del birrificio agricolo “Golden Rose Beer” di Pianella (PE) che ha la caratteristica di gestire l’intero processo produttivo dalla semina al prodotto finito.

Naturalmente la birra deve essere accompagnata da buon cibo e per questo gli organizzatori metteranno a disposizione oltre alle tipicità culinarie abruzzesi quali arrosticini e salsicce anche i tipici Pretzel, il particolare pane molto popolare nelle regioni tedesche.

Allegria, divertimento, buon cibo, birra a fiumi il tutto allietato dall’intrattenimento musicale di “Renny Blasco & i soliti ……. fatti così” che proporranno una cover di Vasco Rossi per la serata odierna e di Marco Lanterni che, accompagnato dalla propria orchestra, proporrà una rassegna musicale dal titolo “Tanti volti, una sola voce”.

NB: In tutta l'area della manifestazione sarà disponibile la connessione internet Wi-Fi GRATUITA offerta da "Marconi Solution".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook