Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Comune di Spoltore diffida il Consorzio Industriale alla pulizia delle rampe in ingresso alla SS 602

Redazione
Condividi su:

Il comune di Spoltore, non ci sta e per mezzo pec diffida il Consorzio per lo Sviluppo Industriale di Pescara e Chieti, ad eseguire lo sfalcio dell’erba sulla rampa di accesso e uscita  tra il raccordo  SS 602 e il comune di San Giovanni Teatino, in località Santa Teresa di Spoltore.

La diffida dice testualmente in riferimento allo stato attuale della rampa “ .. pericoloso per gli utenti della strada, pregiudizievole in materia igienico-sanitaria della salute delle persone e costituente un degrado ambientale delle aree poste nei pressi delle abitazioni del centro abitato della frazione di Santa Teresa di Spoltore.

Il Comune di Spoltore, invita l’ente a provvedere alla pulizia della carreggiata delle rampe e la rimozione delle sterpaglie, entro 5 giorni dalla ricezione della richiesta. Se la richiesta del comune non verrà esaudita dal Consorzio, sarà lo stesso comune di Spoltore a provvedere al taglio delle sterpaglie, chiedendo poi successivamente il rimborso delle spese all’ente.

L’occasione poi è stata anche quella di richiedere al Consorzio per lo Sviluppo industriale, sia stato oggetto di verifica sulla sua stabilità e sicurezza.

Seguiremo la vicenda, e vedremo se il Consorzio effettuerà quanto richiesto dal Comune di Spoltore.

leggi la diffida

Condividi su:

Seguici su Facebook