Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il piccolo Daniel Bruno Ferri vince due medaglie ai campionati nazionali di Karate

Redazione
Condividi su:

Si chiama Daniel Bruno Ferri è di Moscufo, ha appena compiuto 11 anni, e ieri 21 aprile, ha portato alta la bandiera della nostra regione ai campionati nazionali di Karate tenutosi a Montecatini, dopo aver trionfato le selezioni regionali.

Daniel ha gareggiato per la categoria “ Speranze” che raggruppa i ragazzi di 10 e 11 anni, e svolto le prove di kata e kumite, classificandosi secondo alla prova di kata e terzo a quella di kumite.

Per chi non lo sapesse, il kata è la prova realizzata con tecniche tirate a vuoto con avversari immaginari, dove viene valutata la potenza e la tecnica. Il kumite invece è il combattimento vero e proprio.

Grande soddisfazione quindi per Laura e Carlo, genitori del piccolo talento, ma grande soddisfazione anche per il suo Maestro, Mirko Di Pietro, cintura nera quarto dan , dell’ Asd Energia in Movimento.

La palestra gestita dal Maestro Di Pietro, si trova a Collecorvino, in contrada Congiunti, e ad oggi conta più di 40 iscritti, tutti ragazzi dai 5 anni in su.

Il talento di Daniel unita alla grande passione del Maestro, hanno fatto si che i colori dell’Abruzzo  hanno brillato ai campionati nazionali di karate.

Per maggiori informazioni su orari e corsi, potete contattare il Maestro Di Pietro al  331 532 3284.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook