Dopo il successo e l’affluenza di pubblico delle passate edizioni, ritorna anche quest’anno la tipica FIERA DI PRIMAVERA che ha ormai data fissa nel giorno 25 Aprile.
L’evento, organizzato dall’associazione “Sentieri di solidarietà” di Collecorvino, in collaborazione con “A.D.S. Real Anthos” di Pescara e sotto il patrocinio del “Comune di Collecorvino”, interesserà tutte le vie principali del centro storico e piazza Umberto I° che saranno invasi da mercanti locali e di fuori regione, espositori di prodotti alimentari tipici della zona nonché oggetti di artigianato.
Inevitabile anche la presenza di animali come cavalli, animali da cortile, uccelli ed animali da compagnia.
Come consuetudine non mancheranno le esposizioni di fiori e piante che oltre ad inebriare con i loro profumi tutti i vicoli creeranno una splendida cornice di colori alla tipica immagine del borgo medievale.
Novità di quest’anno sarà quella di dare spazio anche ai bambini ed agli amanti dei motori, infatti durante la giornata ci saranno:
- Dalle ore 10:00 in poi esposizione di moto d’epoca in piazza;
- Dalle ore 16:00 in poi presso la sala consigliare (in Via M. D’Antona) “Miramagic Show” uno spettacolo di magia per bambini realizzato dall’Associazione “BG Show” ed ad ingresso gratuito.
Una manifestazione ricca di appuntamenti, all’insegna dell’allegria e spensieratezza, un modo diverso per trascorrere una piacevole giornata di primavera alla scoperta di questo piccolo borgo antico che è Collecorvino.
Per ogni altra informazione contattare Anna: 328 0365533