Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Scoprire il centro storico di Pianella con Pianella Night Run - Run Fast Live slow

La corsa podistica non agonistica,organizzato da IRONMAN Italy , si svolgerà sabato 21 aprile

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

In attesa dell’IROMAN che si svolgerà, nel nostro il prossimo 10 giugno, gli stessi organizzatori della manifestazione, hanno deciso di rendere omaggio al territorio che li ospita da ormai 7 anni, organizzando una gara podistica, non competitiva dal nome Pianella Night Run - Run Fast Live slow, che si svolgerà all’interno del centro storico della città vestina sabato 21 aprile. Sarà l’occasione per far conoscere il bel centro storico di Pianella a tutti gli appassionati di podismo, in una cornice serale, in piena primavera. Per l’evento sono state coinvolte le attività commerciali del paese che produrranno coupon di buoni sconto per acquisti presso il proprio negozio che saranno consegnati ai partecipanti. Sarà possibile iscriversi anticipatamente sul web  cliccando qui,  oppure direttamente prima della gara quando verranno consegnate le magliette numerate.

Questo il messaggio di IROMAN Italy:

Arriva la I PIANELLA NIGHT RUN, RUN FAST LIVE SLOW!  Nella bellissima cornice del centro storico di uno dei borghi più caratteristici della provincia Pescara, il 21 aprile alle ore 19.00 partirà la I PIANELLA NIGHT RUN, RUN FAST LIVE SLOW! Vogliamo così far conoscere un altro lato di uno dei comuni che da sette anni ci supporta nell'organizzazione dell'IRONMAN 70.3 Italy.  Non solo le fanstastiche colline con i suoi colori unici, ma anche un centro storico tipico del nostro entroterra, ricco di storia e tradizioni! Vi aspettiamo il 21 aprile 2018! 


 

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK