Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Da "Non credo nei miracoli" al "Segreto Tour", Laura Bono a Cepagatti

Redazione
Condividi su:

Laura Bono, cantante varesina, classe 1979, una voce graffiante e una grinta da vendere,diventata famosa nel 2005 in seguito alla sua vittoria nella sezione giovani del Festival di Sanremo con la canzone "Non credo nei miracoli", sarà live con "Segreto Tour" in anteprima nazionale presso l'Osteria della Musica di Cepagatti, domenica 24 aprile alle ore 21.

Parte dunque proprio da Cepagatti questo nuovo progetto che tornerà ad infiammare i suoi fan: si tratta di un disco caratterizzato da un sound pop maturo ricco anche di melodie vibranti ed un pò di rock.

Undici anni dopo, Laura è al suo quarto album (il secondo, "S'intitola così", è uscito solo in Finlandia), conta una partecipazione a Music Farm nel 2006 e, soprattutto, è la prima artista italiana già conosciuta al pubblico a pubblicare un suo lavoro attraverso il crowfunding. Con una campagna di autofinanziamento sulla piattaforma Musicraiser è riuscita a pubblicare "Segreto", uscito a fine novembre. Un album in cui è autrice dei brani, ma anche produttrice dell'intero progetto, realizzato con un'etichetta indipendente, la sua, "La mia isola".

Laura è seguitissima in Italia e c'è molta attesa per il concerto di domenica, molte prenotazioni all'Osteria della Musica sono arrivate da fan che arriveranno da fuori regione.

Il concerto sarà aperto dall'artista abruzzese Daniela Del Ponte che, in acustico, presenterà brani inediti.

L'appuntamento è per domenica 24 aprile a Cepagatti ed è consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni 0859749809

Condividi su:

Seguici su Facebook