Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Da "Non credo nei miracoli" al "Segreto Tour", Laura Bono a Cepagatti

| di Redazione
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Laura Bono, cantante varesina, classe 1979, una voce graffiante e una grinta da vendere,diventata famosa nel 2005 in seguito alla sua vittoria nella sezione giovani del Festival di Sanremo con la canzone "Non credo nei miracoli", sarà live con "Segreto Tour" in anteprima nazionale presso l'Osteria della Musica di Cepagatti, domenica 24 aprile alle ore 21.

Parte dunque proprio da Cepagatti questo nuovo progetto che tornerà ad infiammare i suoi fan: si tratta di un disco caratterizzato da un sound pop maturo ricco anche di melodie vibranti ed un pò di rock.

Undici anni dopo, Laura è al suo quarto album (il secondo, "S'intitola così", è uscito solo in Finlandia), conta una partecipazione a Music Farm nel 2006 e, soprattutto, è la prima artista italiana già conosciuta al pubblico a pubblicare un suo lavoro attraverso il crowfunding. Con una campagna di autofinanziamento sulla piattaforma Musicraiser è riuscita a pubblicare "Segreto", uscito a fine novembre. Un album in cui è autrice dei brani, ma anche produttrice dell'intero progetto, realizzato con un'etichetta indipendente, la sua, "La mia isola".

Laura è seguitissima in Italia e c'è molta attesa per il concerto di domenica, molte prenotazioni all'Osteria della Musica sono arrivate da fan che arriveranno da fuori regione.

Il concerto sarà aperto dall'artista abruzzese Daniela Del Ponte che, in acustico, presenterà brani inediti.

L'appuntamento è per domenica 24 aprile a Cepagatti ed è consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni 0859749809

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK