Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Babbo Bastardo 2", al Multiplex Arca ci si prepara per un raduno insolito

Redazione
Condividi su:

Chi ha voglia di vivere un'atmosfera natalizia diversa dal solito non può mancare ad un appuntamento particolare ed insolito alle ore 20 del 7 dicembre presso il Centro L'Arca di Spoltore. 

In occasione dell'uscita del film Babbo Bastardo 2, infatti ci sarà un vero e proprio "raduno" a tema; indispensabile un abbigliamento a tema da Babbo Natale per creare un gruppo di "Babbi" con cui vedere il film in divertente compagnia. 

Il Premio Oscar Billy Bob Thornton torna a stupire sul grande schermo nei panni dell’anti-eroe più amato di tutti, Willie Soke con il suo minuto ed arrabbiato aiutante Marcus (Tony Cox) con Babbo Bastardo 2.

La celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via; un anno dopo, però, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano, e..a questo punti ci si chiede se riusciranno a mantenere i loro buoni propositi!

In attesa di vedere il film ci si organizza per questo divertente appuntamento presso L'Arca che vanta un ampio spazio motivo per cui ci si aspetta una grande presenza di "Babbi" intenzionati a vedere il film. L'evento, organizzato grazie all'estro di Gianluca Torelli, è aperto a tutti e le adesioni potranno essergli comunicate tramite Facebook. 

Condividi su:

Seguici su Facebook