Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Mostra mercato del fiore e dei sapori d’Abruzzo”, ieri l'inaugurazione a Cepagatti

Presenti il presidente della Provincia Di Marco, il sindaco Rapattoni e l'assessore Palozzo

Condividi su:

È stata inaugurata ieri, 13 maggio la “Mostra mercato del fiore e dei sapori d’Abruzzo” a Cepagatti che proseguirà fino a domani 15 maggio.

Al taglio del nastro per la mostra, che presenta un ricchissimo programma, hanno partecipato, tra gli altri anche il presidente della Provincia Antonio Di Marco, il sindaco del Comune di Cepagatti Sirena Rapattoni e il consigliere provinciale e assessore comunale di Cepagatti, Annalisa Palozzo.

La rassegna è stata organizzata dalla Provincia di Pescara, dall’ente Manifestazioni e Comune di Cepagatti, insieme all'istituto per l'Agricoltura di Alanno e all’istituto professionale di Villareia di Cepagatti una scuola simbolo per il territorio, in quanto proietta i ragazzi verso realtà imprenditoriali e tenta di ridurre la distanza esistente tra scuola e mondo del lavoro, in particolare su un territorio che ha molto da valorizzare in campo economico.

Hanno contribuito alla realizzazione anche  le associazioni di categoria Coldiretti, CIA e CNA, l'Ente Mostra Regionale dell'Artigianato Artistico Abruzzese di Guardiagrele; in più la mostra mercato gode del patrocinio della Regione Abruzzo e della Camera di Commercio di Pescara.

Molte sono le esposizioni allestite all’interno della mostra - mercato in particolare da parte di aziende agroalimentari, artigianali, e tanti sono gli appuntamenti legati all’evento in cui ci sono diversi spettacoli, laboratori e convegni specifici da seguire e da cui prendere spunti interessanti (leggi qui il programma dell'evento http://www.collinedoro.net).

Condividi su:

Seguici su Facebook