Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Bibliotecanto", laboratorio corale per giovani a cura del Coro Polyphonia di Spoltore

Condividi su:

Dal 6 luglio parte "Bibliotecanto", laboratorio corale per giovani dagli 11 ai 18 anni a cura dell'associazione Polyphonia: il "teen choir" si riunirà ogni giovedì dalle 18 alle 20 nella Biblioteca comunale di via Dietro Le Mura. La partecipazione è gratuita: Chorus Line Center del Maestro Gianni Golini

"Con questa iniziativa diamo un seguito ai nostri progetti per la biblioteca" spiega il sindaco Luciano Di Lorito "un posto che vogliamo diventi un punto di riferimento, soprattutto per i nostri ragazzi. Il pubblico oggi non può fare molto senza l'aiuto delle associazioni e della società civile: grazie all'impegno di Polyphonia la biblioteca è tornata ad essere aperta ai cittadini - dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 19.30 - e siamo convinti che in tanti faranno proposte per utilizzarla".

"Siamo orgogliosi di quello che Golini ha fatto e sta facendo per la cultura musicale sul nostro territorio" aggiunge l'assessore alla cultura Roberta Rullo "progetti che uniscono competenza e passione: il suo è un contributo fondamentale".

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il M° Golini (tel. 366.5391852), la pagina facebook "Chorus Line Center" o in alternativa rivolgersi direttamente all'associazione culturale Polyphonia, alla Biblioteca Comunale, o all'assessorato alla cultura del Comune di Spoltore (assessorato alla cultura 085.496 42 85; email: robertarullo@comune.spoltore.pe.it).
 

Condividi su:

Seguici su Facebook