Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Spoltore

Condividi su:

Domani (4 luglio 2017) torna a riunirsi il consiglio comunale di Spoltore: è la prima volta dopo le consultazioni dell'11 giugno e la rielezione del sindaco Luciano Di Lorito. La sessione ordinaria di prima convocazione è fissata per le ore 17.

All'ordine del giorno: convalida dei Consiglieri eletti nella consultazione elettorale dell’11 giugno 2017 ed eventuali surrogazioni; giuramento del Sindaco; elezione del Presidente e Vice Presidenti; comunicazione nomina componenti Giunta; discussione e approvazione degli indirizzi generali e di governo; costituzione Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi Capigruppo; nomina Commissione Elettorale Comunale.

Tra i sedici neo consiglieri (dieci per la maggioranza, sei per l'opposizione) sono stati scelti anche i cinque assessori (Chiara Trulli, Roberta Rullo, Carlo Cacciatore, Quirino Di Girolamo e Stefano Sebastiani) della nuova giunta guidata da Di Lorito. Il loro posto verrà dunque occupato dai primi candidati non eletti tra le liste che hanno supportato il primo cittadino: per il Pd sono Francesca Sborgia, Valentina Conti e Angela Scurti, per la lista Insieme Cinzia Berardinelli, per la lista Scegli Spoltore Stefano Burrani.

Condividi su:

Seguici su Facebook