Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Gelateria "A Modo Mio" nella guida Gelaterie d’Italia 2018 del Gambero Rosso

La gelateria A Modo Mio è tra le 18 abruzzesi presenti nella guida Gelaterie d’Italia 2018 del Gambero Rosso presentata ieri al Sigep di Rimini

La Redazione
Condividi su:

Grande soddisfazione per il titolare della gelateria A Modo Mio, Elvan Di Blasio, descritto sulla guida come â€œUno dei pochi artigiani 'veri', a Pescara e in Abruzzo".

Ieri 22 gennaio 2018 è stata presentata la seconda edizione della guida Gelaterie d’Italia 2018 del Gambero Rosso, durante il Sigep di Rimini, il grande salone della gelateria, pasticceria e panificazione artigianale e caffè.

All'interno di questa guida in Abruzzo sono segnalate solo 18 gelaterie, tra cui A Modo Mio con la sua sede a Cappelle sul Tavo e quella in via Nicola Fabrizi a Pescara.

All'interno della guida il titolare racconta che la sede di Terra Rossa a Cappelle sul Tavo "sarà ristrutturata sfruttando l’ampiezza degli spazi per riorganizzare il laboratorio in aree divise (per i gusti senza lattosio e senza glutine come per la tostatura di nocciole e pistacchi)".

Complimenti ad Elvan da tutta la redazione e da tutti i suoi moltissimi clienti che dagli inizi della sua attività hanno apprezzato la grande cura del prodotto.

Condividi su:

Seguici su Facebook