Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

In bocca al lupo alla Nuova Spiga Aurea!

Redazione
Condividi su:

Una simpatica serata in compagnia della Nuova Spiga Aurea di Spoltore, quella trascorsa ieri che ha segnato la conclusione di un anno in bellezza; si è trattato di un anno ricco di tante belle soddisfazioni e di quelle piccole delusioni che aiutano a crescere. 

Anche noi di Cittànet, quest'anno, abbiamo visto i piccoli del presidente Niki Di Nicola, crescere, fortificarsi, migliorare le prestazioni, giorno per giorno e di gara in gara. Abbiamo visto i ragazzi allenarsi duramente grazie alla presenza di Fabiano Roganti, Salvatore D'Andrea e Marco Perazzetti; abbiamo raccontato anche del costante supporto che hanno garantito ai ragazzi Lilia Collini, Alessandra Orlando e Panfilo Roganti.

Ma abbiamo visto anche le emozioni negli occhi dei genitori ed i sacrifici che loro hanno fatto per i "cuccioli" che crescono velocemente, per questo motivo anche noi, che vi abbiamo seguito con Colline d'Oro, vogliamo ringraziarvi per il bellissimo pensiero che avete avuto per noi, una splendida foto ricordo che conserveremo prima di tutto nel nostro cuore.

Siamo qui a fare a tutti i ragazzi (un gruppo che cresce) e allo splendido staff un grandissimo in bocca al lupo, perchè le emozioni non si esauriscono in un solo anno anzi, è necessario andare avanti e farsi valere soprattutto se dietro i sacrifici c'è la passione. 

Un anno finisce ed un anno inizia, per cui vi vogliamo carichi! Noi tutti dello staff di Cittànet saremo ancora con voi e racconteremo anche delle tante emozioni, vi facciamo un grosso in bocca al lupo!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook