Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dolcissimi auguri a Federico dalla sua mamma!

Redazione
Condividi su:

Quest'oggi proponiamo una dedica speciale, da parte di una mamma che vuole augurare un buon compleanno a suo figlio. Anche se diventano maggiorenni, i figli per una mamma sono sempre "cuccioli", e le parole di Stefania Franchi indirizzate al suo Federico Caprarese sono una testimonianza.

"Oggi, Federico, compi 18 anni. Il giorno che attendevi da tempo è finalmente giunto....non è un traguardo, solo l'inizio di un lungo cammino dove si presenteranno momenti felici ma anche difficili. In questi frangenti, se hai fatto tesoro dei miei insegnamenti riuscirai ad affrontare le avversità e a realizzare una parte dei tuoi desideri. Per quelli che invece non si concretizzeranno, l'importante è che tu abbia la consapevolezza di averci creduto e lottato fino in fondo e imparato che in realtà nella vita non si può avere sempre tutto. Che il sole, allora, illumini questo nuovo cammino. Buon compleanno vita mia. T.V.T.B.
             La mamma".

Tra i tanti amici e parenti che vogliono fare gli auguri a Fede in questo giorno importante, ci siamo anche noi, le Redazioni di Pescara News e Colline d'Oro: "auguri Fede!"

Condividi su:

Seguici su Facebook