Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Lu Sant'Antonie" di Castellana, un pensiero anche ai cani che fiutano la vita

Condividi su:

Nonostante la pioggia ed il freddo, tantissime persone hanno portato i loro amici a 4 zampe all'evento "Lu Sand'Antonie"a Castellana di Pianella per la benedizione organizzato dalla Pro Loco di Castellana

Tutti i partecipanti hanno portato con loro un animaletto, tra i tantissimi cani di tutte le razze non sono mancate anche tartarughine ed addirittura una capra.

E' stato un appuntamento speciale quello per la tradizionale benedizione degli animali, ma in particolare tutti insieme abbiamo voluto rivolgere una preghiera per tutte le vittime coinvolte nella slavina che ha tragicamente colpito l'hotel Rigopiano situato a pochi km da noi.

Il nostro più sentito pensiero è rivolto a tutti coloro che oggi lottano per la sopravvivenza e a chi tra freddo e neve scava con le mani per salvarli.

Doveroso, un ultimo pensiero anche agli amici a 4 zampe che fiutano il respiro e la salvezza degli esseri umani: con i panini benedetti offerti dalla Pro Loco di Castellana sono state ricavate delle offerte destinate alla Chiesa Beata Vergine Lauretana. 

Condividi su:

Seguici su Facebook