L'aria di festa continua a coinvolgere anche lo splendido borgo di Moscufo e proprio nella giornata di ieri, 18 dicembre hanno riscosso un grandissimo successo le prime iniziative rivolte in particolar modo ai più piccoli e facenti parte della manifestazione natalizia "A Natale puoi..." organizzata dal Comune di Moscufo, dall'Associazione Pro Loco di Moscufo, dall'Associazione Culturale La Fonte e dall'Associazione Culturale Gli Amici di Peppino.
Sin dal mattino i bambini delle scuole elementari e materna hanno realizzato gli addobbi per l'alternativo albero di Natale posto in piazza Umberto I, mentre nel pomeriggio è arrivato il "Babbo Natale", al quale i bambini hanno consegnato le loro letterine, ricevendo in cambio dei dolci doni.
Contestualmente si è tenuto un banchetto in favore della campagna "Riaccendi l'azzurro, dalla parte dei bambini" di Telefono Azzurro, con la vendita di candele e palloncini destinata alla raccolta fondi.
I prossimi appuntamenti della manifestazione si terranno nella giornata del 6 gennaio, con la caccia al tesoro per i piccoli, in mattinata, e per gli adulti, nel pomeriggio.