A Cappelle sul Tavo si respira già un'atmosfera intima e natalizia!
A poche settimane da una delle feste più attese dell'anno ecco che si inaugura la seconda edizione di "Aspettando il Natale"; l'evento si terrà nei giorni 26 e 27 novembre presso la Biblioteca Comunale che solitamente ospita i laboratori dei piccini del territorio molto impegnati a dare spazio alla loro creatività .
Dopo il grande successo dello scorso anno, in cui l'evento rappresentava solo una proposta da coltivare, quest'anno l'evento è stato riproposto ed anche con grande entusiasmo.
La mostra - mercato artigianale, che anticipa le festività natalizie si terrà sabato 26 novembre dalle 15 alle 20, solo il pomeriggio, e domenica 27 novembre dalle 10 alle 20, dunque un'intera giornata di festa e colori impreziosita alle ore 17 da una lettura di Siria Evangelista "Natale a sorpresa" rivolta principalmente ai bambini. Si tratta comunque di una mostra - mercato rivolta a produttori locali che possono in questo modo dare rilievo all'artigianato di Cappelle sul Tavo.
Non mancherà per l'evento, anche il contributo delle associazioni di Cappelle sul Tavo, fra cui quella della Pro Loco che si preoccuperà di deliziare il pubblico con castagne e vin brulè.