Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Come esporre i propri prodotti a Moscufo durante "Melodie d'Autunno"

Condividi su:

Appuntamento con la tradizione a Moscufo.

Sabato 26 e Domenica 27 novembre 2016, infatti, torna la manifestazione Melodie d’Autunno VII Raduno degli Zampognari, iniziativa organizzata dal Comune di Moscufo per riscoprire e promuovere le tradizioni del territorio.

L’iniziativa, che si svolgerà tra le strade, i vicoli e le piazze del centro storico, porterà i tradizionali suoni della zampogna e i sapori della stagione nel borgo pescarese.

Questa edizione, molto ricca di eventi, si articolerà dal pomeriggio del sabato e per tutta la domenica.

La musica caratteristica, guiderà i visitatori alla scoperta del mercato dei prodotti tipici e dell'artigianato, delle vie addobbate e dei suggestivi scorci del paese. 
Immancabili saranno, poi, le botteghe del gusto “Sapori d’Autunno”, con punti degustativi di prodotti a “chilometro zero” e molte altre specialità come polenta, salsicce, olio nuovo, castagne e vin brulè che, a partire dalle 16.30 allieteranno i palati con le loro prelibatezze.

Vuoi esporre i tuoi prodotti durante l'evento?

Clicca qui per scaricare il modulo compilalo e invialo a emanuele.faieta@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook