Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emergenza maltempo, situazione odierna Spoltore: piogge abbondanti

Condividi su:

Le abbondanti piogge che da ieri sera stanno colpendo la nostra regione con l'aumento della temperatura, stanno agevolando il repentino scioglimento della neve, e stanno determinando un notevole aumento della portata di tutti i corsi d'acqua che interessano il nostro territorio.

FIUME PESCARA: l'acqua è uscita fuori dall'argine, all'altezza di via Arno e via Livenza. La situazione costantemente monitorata dalla serata di ieri. Alle 5.00 la Polizia Locale ha cominciato ad allertare i residenti e le attività produttive per iniziare le prime operazioni di sgombero veicoli.

FOSSO GRANDE: l'attuale portata ha un livello di non allerta.

VIABILITA: criticità con transito difficoltoso sulla S.S. 602 all'altezza della Discoteca Magica. Criticità su via Prati a Spoltore e strada chiusa al traffico. Criticità dal Fosso Fontecchio strade via Monte Rosa e via Monte Mileto chiuse al transito.

Tutta la macchina operativa di Protezione Civile Comunale è operativa monitorando costantemente tutta la situazione nella sua evoluzione. E' aperta, 24 ore su 24, la centrale di Protezione Civile presso il comando di Polizia Locale alla quale rivolgersi per tutti i casi di seria necessità chiamando il numero 0854961845. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook