Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aggiornamento maltempo a Spoltore, la situazione sul territorio

Condividi su:

Le previsioni meteo comunicate dal Centro Funzionale di Protezione Civile della Regione, prevedono per questa notte e per la giornata di domani abbondanti nevicate sopra i 100-300 metri, e potrebbero interessare ancora una volta il territorio della nostra città.
Per l'ennesima volta l'immane lavoro svolto oggi nel riaprire e rendere transitabili tutte le strade dalla neve rischia di essere vanificato.
SCUOLE: anche per la giornata di domani (18 gennaio) saranno sospese le lezioni per tutte le scuole di ogni ordine e grado del comune di Spoltore.
ENERGIA ELETTRICA: Oggi pomeriggio Enel Distribuzione  ha effettuato i sopralluoghi nelle diverse zone interessate; hanno assicurato che da domani mattina inizieranno le operazioni di ripristino delle reti danneggiate.
STRADE: da domani mattina alle 5:00, in caso di neve, ripartiranno tutti i mezzi per la sgombero degli accumuli della notte, si chiede comprensione sui tempi di intervento rispetto alla grandissima quantità di neve ed ai circa 300 km di strade da lavorare.
RITIRO RIFIUTI: nella giornata di domani, se le condizioni meteo le consentiranno, si provvederà alla raccolta del "Rifiuto Organico". Nelle zone dove oggi non è stata possibile la raccolta della "Carta", si informa che verrà raccolta martedì 24 gennaio.
FIUME PESCARA: al momento, non sono pervenute segnalazioni dagli enti competenti rispetto all'innalzamento del livello del fiume.
E' aperta, 24 ore su 24, la centrale di Protezione Civile presso il comando di Polizia Locale alla quale rivolgersi per tutti i casi di seria necessità chiamando il numero 0854961845.
Si rinnova la richiesta di comprensione e collaborazione per tutti i disagi che questo evento eccezionale e gravoso sta arrecando alla nostra comunità.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook