Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Emergenza maltempo. Il punto della situazione a Spoltore

Condividi su:

Con grande difficoltà, per via delle abbondanti e continue nevicate, oggi si è provveduto a riaprire tutte le strade e a renderle transitabili per veicoli con dotazioni invernali, ci scusiamo se su qualche strada non siamo riusciti ad intervenire.

Tanti gli alberi e rami caduti e tanti i danni rilevati sulla rete dell'energia elettrica. Purtroppo anche per questa prossima notte sono previste abbondanti nevicate che interesseranno il nostro territorio, vanificando quanto oggi fatto. Si raccomanda di uscire di casa solo per casi di estrema necessita e con veicoli equipaggiati con dotazioni invernali.
SCUOLE: anche per la giornata di domani saranno sospese le lezioni per tutte le scuole di ogni ordine e grado del comune di Spoltore.
ENERGIA ELETTRICA: tutte le criticità e i guasti riscontrati sono in lavorazione dall'Enel con cui stiamo a stretto contatto per verificarne i ripristini. L'Enel è impegnata entro la serata a ristabilire la funzionalità di tutte linee di energia elettrica.
STRADE: da domani mattina alle 5:00 ripartiranno tutti i mezzi per la rimozione della neve accumulata nella notte, si chiede comprensione sui tempi di intervento rispetto alla grandissima quantità di neve ed ai circa 300 km di strade da lavorare.
E' aperta, 24 ore su 24, la centrale di Protezione Civile presso il comando di Polizia Locale alla quale rivolgersi per tutti i casi di seria necessità chiamando il numero 0854961845.
Si rinnova la richiesta di comprensione e collaborazione per tutti i disagi che questo evento eccezionale e gravoso sta arrecando  alla nostra comunità.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook