Grandi difficoltà di transito segnalate da molti cittadini delle frazioni di Spoltore.
Risveglio sotto un manto di neve copioso, nell'odierna mattinata, per i tanti spoltoresi che hanno dovuto affrontare le incerte condizioni meteo per raggiungere i rispettivi posti di lavoro. Auspicavano strade pulite, grazie al preannunciato piano neve, che non avrebbe dovuto cogliere di sorpresa l'amministrazione locale, invece i mezzi preposti non sono transitati e anche le auto dotate di pneumatici invernali hanno avuto notevoli difficoltà nello spostarsi, mettendosi seriamente a rischio di incidenti.
Se è vero che si valuta nella emergenze il buon operato di un'amministrazione, piuttosto che nella routine quotidiana, non è possibile affermare che quella spoltorese abbia agito, nella circostanza, in maniera impeccabile.
Fortunatamente, come da previsioni, nel corso della giornata il tempo dovrebbe stabilizzarsi, permettendo il ripristino delle normali attività .
Di seguito il video girato con una dash cam, poco prima delle 8:00 di stamane, nei dintorni della frazione di Villa Raspa, percorrendo Viale Europa, Via Federico Fellini in direzione dell'Arca e fino a Via Basilea, di fronte la scuola materna: