Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Zona Industriale di Cerratina: la replica dell’assessore all’urbanistica Berardinucci a Di Tonto

Redazione
Condividi su:

Interviene con una nota di replica all’interpellanza del consigliere di opposizione Massimo Di Tonto, peraltro già discussa in consiglio comunale, l’assessore all’urbanistica Davide Berardinucci.

"Quanto rilevato da Di Tonto è oggetto delle nostre attenzioni da tempo, non a caso già lo scorso mese di agosto abbiamo approvato un investimento di circa 123000 € per quell’area. Purtroppo la crisi industriale da noi ha provocato una paralisi pressoché totale degli investimenti e gli interventi sono stati procrastinati.

Riguardo le opere di urbanizzazione l’ufficio aveva già provveduto a contattare il titolare della concessione, al quale è stato comunicato che qualora non si provvedesse a completare, collaudare e cedere le suddette opere si procederà con l’escussione della polizza. Infatti il nuovo orientamento dell’ufficio tecnico è quello di procedere nel più breve tempo possibile al completamento delle opere di urbanizzazione, ponendo fine allo stato in cui versano queste aree ricorrendo, se necessario, all’escussione delle varie polizze fornite a garanzia.

Purtroppo la situazione, della quale si è accorta anche il consigliere Di Tonto, andrebbe seriamente affrontata a tutti i livelli di governo, mentre il suo partito preferisce fare slogan e passerelle”.

Condividi su:

Seguici su Facebook