Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Preparativi fino a tarda notte a Collecorvino per "Cerimoniando"

Condividi su:

Fervono i preparativi a Collecorvino, fino a tarda serata, per la buona riuscita dell'elegante evento “Cerimoniando”, Tutto quello che serve alla tua cerimonia che si svolgerà presso il bellissimo Convento San Paterniano nella giornata di domenica 6 novembre 2016. 

L’apertura dell’evento ci sarà al mattino alle ore 10, non mancheranno laboratori per i più piccoli e musica d'orchestra e dopo il saluto del sindaco Antonio Zaffiri, si proseguirà con un lunghissimo programma che impegnerà il territorio fino a tarda serata.

Dalle ore 16 in poi, ci saranno sfilate di moda con varie proposte di abbigliamento, acconciature, trucco e molto altro ancora; stile ed eleganza saranno protagonisti di un evento che da spazio ad eccellenze territoriali.

Inoltre non mancherà anche un concerto trio “Los Colores del Tango” alle 19.30 circa oltre ai fuochi d’artificio concessi da Fire Flash.

L’evento è possibile grazie al Patrocinio del Comune di Collecorvino.

Le attività commerciali che contribuiranno:

Fenix, Immagine Uomo, Panificio Orlando, Ruben Style, Mille Idee, Farmacia Comunale, Marina D., Maisonne de la Femme, Donne e Bimbi, Remake, Punto Arredo, Estetica Lella, 2 Effe Faieta, Mickey Mouse, BCC Cappelle sul Tavo, Contesa, Emozioni d’Abruzzo, Parrucchiere Fernando, Fiori di Lino, Gate 121 Travel, L’Arte del Decoro, Minosse Viaggi, Parrucchiera Lorella Falone, Parrucchiera Diana.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook