Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un compleanno speciale, a Spoltore i 100 anni di Giuseppina

| di Ufficio Stampa Comune di Spoltore
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Oggi (venerdì 4 novembre) Giuseppina Matricardi ha raggiunto il traguardo dei 100 anni.

Circondata dall’affetto dei famigliari, ha spento le candeline nella casa di via Montesecco, a Spoltore, città in cui vive ininterrottamente dal 1982, dopo un breve periodo passato a Pescara. Il sindaco Luciano Di Lorito e il Presidente del Consiglio Lucio Matricciani sono passati a farle un saluto per augurarle “Buon compleanno” e le hanno donato una targa - ricordo, da parte di tutta l’Amministrazione comunale.

"A letto da luglio scorso, ci concede ogni tanto i suoi magnifici sorrisi, mantenendo quella dolcezza che la contraddistingue e che la rende da sempre adorabile agli occhi di tutti" - ha spiegato la figlia Lida, che abita con lei.

Assunta, Giuliana, Lina e Leda, sorella gemella di Lida, sono le altre figlie di Giuseppina, che ha ben 11 nipoti e 12 pronipoti. Il marito Domenico Faieta è morto nel 1994. Per domenica prossima i famigliari le hanno organizzato una seconda festa ‘in grande’.

Ufficio Stampa Comune di Spoltore

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK