Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore Capoluogo. Nuovi loculi al cimitero; assessore Mancini, "intervento tampone"

Condividi su:

90 nuovi loculi verranno presto realizzati nel cimitero di Spoltore Capoluogo, consentendo di rispondere così al problema della carenza dei posti.

Il 21 settembre scorso è stato sottoscritto un contratto tra il Comune e l’impresa aggiudicataria dell’appalto: la  Edil Beton, di Giuseppe Barno. L’importo dei lavori, il cui progetto esecutivo è stato approvato con delibera di Giunta il 23 febbraio 2016, ammonta a 67.837,71 euro, a seguito del ribasso offerto pari a 33,157%. Gli interventi saranno finanziati con fondi comunali e dovranno essere ultimati entro 90 giorni, a partire dalla data del verbale di consegna.

“È un intervento tampone, ma molto importante, che permetterà di incrementare le disponibilità nel cimitero di Spoltore - ha sottolineato l’Assessore ai Lavori Pubblici Lorenzo Mancini. - Da troppo tempo la comunità attende risposte concrete in merito alla carenza di posti, in cui poter seppellire i propri defunti. Un ampliamento verrà al più presto effettuato anche nel cimitero di Caprara, dove si prevede la costruzione di 80 loculi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook