Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cimiteri di Pianella. Il "Project Financing" spiegato dal sindaco Marinelli

Redazione
Condividi su:

“Il Project Financing è uno strumento innovativo, che consente agli enti pubblici in un momento di grande difficoltà da un punto di vista finanziario, di intercettare capitali privati per realizzare opere pubbliche; in particolare noi abbiamo utilizzato questo sistema innovativo per risolvere una criticità che ci portiamo dietro da alcuni anni e che riguardava la carenza dei nuovi posti nei cimiteri comunali”.

Così il sindaco di Pianella, l’Avvocato Sandro Marinelli, interviene a proposito del tanto discusso “Project Financing”, che continua a far parlare di sé sul territorio e non solo, e che ha visto anche la nascita di un Comitato Civico contro le scelte dell’Amministrazione Comunale.

Proprio il Comitato in questione propone e porta avanti una petizione popolare “per gli interessi della collettività di Pianella contro un progetto – come ha dichiarato in una nota - che favorisce la privatizzazione dei Cimiteri”, nel caso in questione a Pianella.

E’stato chiesto al sindaco di dare spiegazioni più dettagliate in merito al “Project Financing” ed ecco cosa ha riferito il primo cittadino in un’intervista.

                                                                   

 

Condividi su:

Seguici su Facebook