Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Lacu Beer Street 2016", a Moscufo un week end a tutta birra

Redazione
Condividi su:

Gli eventi di rilievo sul territorio di Moscufo non sono finiti. Dal 19 al 21 agosto, infatti, si riaccendono i riflettori sulle strade di Moscufo per la 2° edizione di “Lacu Beer Street 2016".

Lungo la provinciale 59, che attraversa il paese apriranno le porte il Birrificio Lacu e la Birreria Notre Dame per tre serate in compagnia della musica, del buon cibo, ma soprattutto di birra di qualità. Novita di quest'anno sono le collaborazioni con eccellenze teramane, ossia il birrificio “ S.Giovanni” di Roseto degli Abruzzi con le Birre “A Modo Mio” e del Birrificio “Terre d’Acquaviva” di Atri.

Nelle tre serate si esibiranno gruppo musicali di altissimo livello. Venerdì direttamente dall’Irlanda Kiliam Seavers e la sua Band “Dirty Irishmen” che regaleranno emozioni musicali uniche con il genere tradizionale irlandese. Sabato sarà la volta dei “Blue Leaves” per un tuffo nel Country Blues.

Domenica per chiudere ci saranno i “Rock Men” con i successi rock anni 60/70, fondata insieme a David Moss, artista internazionale che vantava collaborazione con gli “Eagles” e “Paul Mccartney dei Beatles, scomparso tragicamente lo scorso anno.

Condividi su:

Seguici su Facebook