I ragazzi della Nuova Spiga Aurea di Spoltore, oggi sabato 28 maggio, hanno affrontato la cronometro a Camerata Picena (An).
Seguiti con accortezza dal presidente Niki Di Nicola e dai direttori sportivi Fabiano Roganti, Salvatore D'Andrea e del neo arrivato maestro di mountain bike Marco Perazzetti, hanno mostrato la grinta di sempre in occasione della "Cronometro Terra dei Castelli - Prima Coppa Dentalcom".
E' stata una gara che ogni ragazzo ha affrontato individualmente si per il primo che per il secondo anno; il percorso di 6 chilometri e 600 metri ha creato alcune difficoltà all'andata poichè in salita e con vento contrario.
Tra gli spoltoresi hanno partecipato: Simone Roganti, Filippo Verzulli, Mattia Nardecchia, Gioele Palazzone e la donna del gruppo, Fabrizia Di Nicola.
La migliore prestazione è stata quella di Simone Roganti che con 10' e 08'' ha portato a compimento il percorso classificandosi al 14esimo posto.
Dunque nuovi trionfi e soddisfazioni per i ragazzi che stanno imparando molto e stanno crescendo grazie al mondo del ciclismo.