Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore travolge l'Angolana al Caprarese con un netto 4-0

Condividi su:

Poker dello Spoltore che inguaia la Renato Curi Angolana. Quinta vittoria consecutiva per gli spoltoresi scesi in campo senza Pompa, Ewansiha, Zanetti, Sichetti, Sparvoli e Maggiore ma ritrova Orta. RC Angolana in campo senza Buffetti, Farias, Basciano e lo squalificato Filomarino. 

Sblocca la gara Orta al minuto 18 con un colpo di testa su cross di Di Pentima. Nella ripresa al quinto palo dell'Angolana con Del Mastro che aveva approfitao di un errore in uscita di Cialini. Il raddoppio nella ripresa con Grassi pescato da Nardone. Lo stesso Nardone firma il tris dopo una splendida azione personale. al minuto 80 la quarta rete: filtrante di Nardone che taglia in due la difesa ospite. Basile controlla e serve  centro area Grassi che con freddezza firma il poker spoltorese.

Claudio Croce. "Nell'ultimo periodo siamo cresciuti molti e questo ci fa ben sperare. I tanti giovani scesi in campo al fianco dei vari 'senatori' hanno dimstrato di essere un miz perfetto. L'Angolana è una squadra molto giovane e di tutto rispetto e spero possa raggiungere l'obiettivo salvezza. Io mi sento molto legato alla RC Angolana".

Donato Ronci: "Stiamo dando seguito a quanto di buono fatto nelle giornate precedenti. Giochiamo con grande umiltà. Sono molto contento. Sull'1-0 abbiamo sbaliato qualcosa, sono errori da evitare. In questo momento siamo una squadra difficile da affrontare. Ora ci attende la difficile trasferta di Lanciano, dobbiamo cercare di restare compatti e non fare errori".

Spoltore Angolana 4-0 [18'Orta; 8'st Grassi; 29' st Nardone; 35'st Grassi]

Spoltore: Calore, D'Ignazio, Cialini (7' st Sborgia) Di Camillo (37'st Tiberi), Mottola (37'st Ulisse), Malandra, Grassi, Palusci (39'st Leporini), Orta (76'Basile) Nardone, Di Pentima. Allenatore: Donato Ronci
A disposizione: Olivieri, Buonafortuna, Sborgia, Cavallo, Zhollanji

RC Angolana: Fargione, Fabrizi (1'st Del Mastro) Leone, Corradini (44'st Scurti), Legnini, Ronzino, Ruggeri (36'st Serrani), Lombardi; Cellucci, Bianco (28'st Ciarfella), Casati (41'st Lusi). Allenatore: Luciano Miani
A disposizione: Pelusi, Sall, Nanni, De Simone,

Arbitro: Niko Pellegrino della sezione di Teramo
Assistenti: Fabio Falcone di vasto, Pierfrancesco Quaranta di Chieti
Ammoniti: Palusci (S) Leone (RCA)

 

Condividi su:

Seguici su Facebook