Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SCOLLINANDO 4° MEMORIAL LUCIO PANTALEONE

Condividi su:

Oggi torna l'ormai tradizionale appuntamento con Scollinando a Villa Santa Maria di Spoltore, il memorial Lucio Pantaleone dedicato agli amanti della corsa e giunto alla quarta edizione. La gara, valevole per il Circuito CorriAbruzzo Ã¨ organizzata dall’associazione La Villa con il patrocinio dal Comune di Spoltore. Il percorso è lungo complessivamente 13,5 km: sono previste inoltre una corsa "non competitiva" di 3,5 km pensata per coinvolgere tutti in questa giornata e una gara a parte riservata ai bambini.

Ritrovo in piazza Garibaldi alle ore 16. Alle 16.30 avrà inizio la gara dei bambini, alle 17 le due corse per gli adulti.  Il percorso sarà lo stesso delle precedenti edizioni: da piazza Garibaldi si procederà in direzione Spoltore, si passerà sotto il campo sportivo, Santa Lucia, zona artigianale Cavaticchi per poi risalire per via Torrette. Il traguardo sarà in prossimità  del centro polifunzionale (ex asilo). 

Nel pacco gara previsto con la partecipazione è previsto un gelato in omaggio per tutti i bambini e un panino con la porchetta per gli adulti.

Verranno premiati i primi tre assoluti maschili e femminili, i primi tre di ogni categoria, i primi tre bambini e le cinque società iscritte più numerose.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook