Lo Spoltore fa sua anche la terza amichevole stagionale. Superato al Caprarese di Spoltore il Villa 2015 per 4-2. In gol Sparvoli, Orta (doppietta) e Maggiore. Per il Villa le reti di Ippoliti e Sciarra imbeaccati in entrambe le circostanza da Matteo Fasciani.
Spoltore in formazione rimaneggiata a causa delle assenze di: Zanetti, Mottola, Cialini, Di Camillo, Borha, Nardone e Pompa. Per il Villa assente Bordoni. D'Ettorre è costretto ad uscire per un problema al ginocchio alla mezz'ora. Gara vivace con diverse indicazioni positive per Ronci: il giovane D'Ignazio e un super Orta sempre più a suo agio al fianco di Grassi.
Spoltore-Villa 2015 4-2 (Sparvoli, Orta, Orta, Ippoliti, Sciarra, Maggiore)
Spoltore: Olivieri (Giangiacomo), D'Ignazio (Basile), (Basile) Farindolini (Vitale) Ewansiha (Tiberi), Malandra (Sichetti) Buonafortuna (Ulisse), Grassi (Trovatelli) Sborgia (Leporini) Orta (Maggiore) Sparvoli (Palusci), Di Pentima (Grella). Allenatore: Donato Ronci
Villa 2015: D'Ettore (Petrucci) Mele (Benini) Postiglione (Ciarlitto), Iaciancio De (Simone) Ippoliti, Schieri (Pasqualone) Giancristofaro (Fasciani), Leonbruno, Mucci (Sciarra), Nannarone (Berardocco) Peca (Massimi). Allenatore: Tommaso Di Biccari