Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Palestra Energia in Movimento: esami in sede e nuove cinture nere

Redazione
Condividi su:

Si sono svolti sabato 29 luglio gli esami di fine anno alla palestra Energia in Movimento di Congiunti ( Collecorvino). A presiedere la sessione, il Maestro Mirko di Pietro. Tutti promossi i circa 30 allievi, la cui età era compresa da 4 a 17 anni; Sono stati tutti molo bravi, alcuni hanno ottenuto risultati eccellenti, ha dichiarato il Maestro Di Pietro. 

Tanta emozione invece per 3 allievi che domenica 16 giugno si sono recati a Mosciano Sant'Angelo presso la sede del Comitato Regionale della Federazione Italiana Karate per sostenere gli esami relativi alla cintura nera. Li possiamo vedere in foto: da sinistra Torosantucci Simone, promosso a cintura nera 2°Dan, Pagliccia Simone promosso a 1°Dan, Spinosi Paride promosso sempre a cintura nera 1°Dan. Ad accompagnarli sempre il Maestro Di Pietro con loro in foto.

Le attività sportive Federali andranno in pausa per l’estate ma la palestra promettedi fare  di uscite ricreative con i ragazzi nel mese di luglio di cui una sicuramente al Parco avventura di Guardiagrele.

Condividi su:

Seguici su Facebook