Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Delle Monache: " convocazione in nazionale delle nostre atlete ci rende orgogliosi!"

Condividi su:

Dopo lo stage di qualche settimana fa, è arrivata nella giornata di  giovedì la convocazione ufficiale per Ilaria D' Intino ed Alice Pasqualone nella nazionale Italiana under 15 di calcio a 5.

Immensa soddisfazione in tutto l'ambiente loretese, infatti saranno solo tre le atleti abruzzesi presenti e ben due del Loreto Aprutino.

Le ragazze dovranno presentarsi giovedì 13 giugno alle ore 19 presso l'hotel Bellavista di Colonnella in provincia di Teramo per un ritiro di quattro giorni. Poi parteciperanno al un torneo internazionale a  Montesilvano e poi da settembre periodicamente si continuerà con ritiri ed amichevoli.

"Non possiamo che essere immensamente soddisfatti ed orgogliosi", dichiara il co-presidente dell'asd Loreto Aprutino Antonello Delle Monache, "questo è il frutto di 9 anni di lavoro e sacrifici. Non è semplice per un piccolo paese portare avanti una squadra femminile giovanile, ma grazie alle ragazze, alle loro famiglie ed ai vari mister che si sono susseguiti in questi anni, il processo di crescita ha portato a questo grande risultato., Pensare che su 12 ragazze selezionate in tutta Italia, ben due sono di Loreto Aprutino deve essere motivo di orgoglio per tutti e stimolo a continuare a lavorare sulla falsa riga di questi anni. La società è pronta, tutti ci crediamo, già l'anno prossimo se ci sarà la disponibilità totale del Palasablanico vorremmo iscrivere una squadra in serie C1 femminile e coinvolgere ancora più ragazze dell'area vestina. Per ora godiamoci questo immenso grande successo, sicuri che Ilaria ed Alice sapranno affermarsi anche in nazionale e ci regaleranno per i prossimi anni tante tante soddisfazioni".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook