Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Garage Italia di Cappelle Sul Tavo, trionfa al Rally di Istraele

Ottima la prova di Mattia Di Sabatino e del suo navigatore Davide De Angelis

Condividi su:

La Garage Italia di Cappelle Sul Tavo chiude un ottima prova al desert Baya in Istraele.

Risultata essere una gara dura, nel deserto, senza compromessi dove oltre alla velocità e all abilità nella navigazione ha avuto un ruolo fondamentale il saper risparmiare la meccanica dell'auto da corsa, messa continuamente alla prova dall insidioso deserto israeliano.

Un esperienza alternata tra il bivacco nelle tende ai super hotel di Be er sheva e Tel Aviv.

Caratterizzata da 800km di speciali oltre ai lunghi trasferimenti una delle quali il ns equipaggio Di Sabatino Mattia- de Angelis Davide ha fatto i conti con la rottura del cambio, prontamente sostituito dai ragazzi dell R team che ci ha supportato tecnicamente e logisticamente nella trasferta.

Sostituzione del cambio nella notte e pronti per la partenza al mattino successivo della tappa seguente.

Presenti 6 nazionalità, promossa dal ministero dello sport Israeliano che c ha garantito la giusta tranquillità nei giorni della manifestazione, in una città risultata essere militarizzata.

L'equipaggio di sabatino de angelis si sono classificati al primo posto della loro categoria di appartenenza e quarti assoluti nella categoria assoluta autovetture.

Spettacolare l accoglienza e simpatia che ci hanno mostrato i.concorrenti locali, mostrandoci un ammirazione ed un calore inaspettato.

Prossimo appuntamento tra due mesi per il raid in Grecia dove con molta probabilità l asd garage italia schiererà un secondo equipaggio alla partenza per questa tappa del campionato Est Europeo.

Un ringraziamento particolare a tutti gli sponsor.

Condividi su:

Seguici su Facebook