Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La "Nuova Spiga Aurea" a Voltana per il 26°Memorial "A. Lusa"

Condividi su:

Un percorso pianeggiante con un cavalcavia è quello che hanno affrontato quest'oggi, domenica 8 maggio, i ragazzi della Nuova Spiga Aurea di Spoltore, supportati dal presidente Niki Di Nicola e dai direttori sportivi Fabiano Roganti e Salvatore D'Andrea.

I campioni spoltoresi hanno partecipato al 26° Memorial "A. Lusa" di Voltana a Ravenna e con grande soddisfazione anche in quest'occasione hanno raggiunto grandi risultati come spiega il presidente Di Nicola:

"Questa esperienza ha maturato in noi la convinzione che i nostri ragazzi sono molto competitivi, considerato il percorso di alto livello che hanno affrontato; siamo contenti di questo ulteriore risultato e continueremo a lavorare per mantenere costante la preparazione e garantire sempre degli ottimi risultati".

Per gli esordienti del primo anno il percorso è stato di 27 chilometri e 800 metri; su 105 corridori, sono partiti in 92 e arrivati in 67: si è distinto con un ottimo ottavo posto Simone Roganti della Nuova Spiga Aurea; volata finale di gruppo invece per gli altri compagni di squadra.

Un altro ciclista abruzzese invece, per la prima categoria, si è distinto tra i partecipanti aggiudicandosi un quinto posto, Lorenzo Masciarelli di Sambuceto. 

Per gli esordienti del secondo anno invece, il percorso è stato di 32 chilometri e 200 metri; su 88 corridori sono partiti in 80 e arrivati in 67: il 15esimo posto è stato assegnato a Gioele Palazzone, mentre i suoi compagni sono arrivati in gruppo.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook