Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Domani il Loreto a Cugnoli per mantenere la vetta

Condividi su:

La capolista Loreto Aprutino domani pomeriggio alle 14,30 sarà chiamato ad un esame - verità. Infatti il calendario metterà di fronte gli uomini di Cristiano Polidoro a l' ostico Cugnoli, per giunta in campo esterno. Il Cugnoli, una squadra molto organizzata e di categoria, che ha sempre ben figurato e che ad inizio torneo veniva accreditato tra le pretendenti al salto di categoria. L'imbattuto Loreto Aprutino invece, si presenta sul campo di terra di cugnolese orfano degli infortunati Di Zio e Rasetta e con alcuni dubbi di formazione per mister Polidoro. Sarà senza dubbio una partita maschia, dove gli episodi alla fine faranno la differenza.

Ma questo fine settimana andranno in scena anche le formazioni giovanili, gli allievi domani mattina alle 10,30 in quel di Scafa, con qualche assena di troppo, ma determinati più che mai a continuare il processo di crescita di gioco e di risultati.

I giovanissimi infine  giocheranno martedi pomeriggio all'antistadio Simone Acciavatti nel derby contro lo Sporting Pianella.

Condividi su:

Seguici su Facebook