Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

FILIPPO D'ATTANASIO, un abruzzese alla conquista del campionato nazionale di kart.

Condividi su:

Si svolgerà domenica 23 settembre la gara finale del campionato italiano di karting a Castelletto di Branduzzo (PV) presso l’International Circuit 7 Laghi ove anche l’Abruzzo sarà pregevolmente rappresentato da un giovane ed esperto pilota nella categoria 125 kz3 under.

Filippo D’Attanasio, 31 anni, originario di Pianella, ma da tempo residente a Pescara, darà del suo meglio per conquistare l’ambito titolo tricolore. La gara che lo aspetta sarà l’ultima di un campionato in cui si è messo in evidenza arrivando a quest’ultimo e decisivo impegno con un terzo posto nella classifica generale.

Il pilota non è nuovo a tali conquiste, infatti già nell’anno 2016 nell’ultima gara in Sicilia, riuscì a portare a casa il titolo di Campione d’Italia.

Esperienza, tecnica, sangue freddo ed un po’ di fortuna  anche stavolta potrebbero fare la differenza portando Filippo D’Attanasio sul podio più alto ed ambito del campionato.

Ricordiamo che è supportato dalla SERAFINI RACING TEAM di Pescara e che la parte meccanica è curata dall’eccellente motorista ed esperto pilota Flavio Siani di Firenze.

Fiduciosi di avere notizie positive da Castelletto di Branduzzo ricordiamo a tutti quelli che domenica vogliono sostenere ed ammirare le gesta del nostro pilota corregionale possono sintonizzarsi su  AUTOMOTO TV, canale 228 di SKY ove la gara verrà tramessa in diretta.

Condividi su:

Seguici su Facebook