Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pareggia il Pianella al debutto, ma è festa per il ritorno in prima categoria

Redazione Sport
Condividi su:

Il Pianella, vincitore pochi mesi fa del campionato di seconda categoria, ha debuttato ieri in prima nell’anticipo del girone C, contro la Pro Tirino, anch’essa neo promossa. È stato un pomeriggio di festa che ha visto partecipare anche i bambini dello Sporting Pianella, i quali hanno accompagnato all’ingresso entrambe le squadre.

La gara è terminata a reti inviolate, uno 0-0 ma ha lasciato buone impressioni in vista delle future gare, scrive infatti la società:

il pareggio a reti bianche lascia alcune ottime sensazioni: la bella cornice iniziale, quando i bambini dello Sporting Pianella (cui vanno i complimenti e i ringraziamenti) hanno accompagnato i giocatori è stato un bellissimo momento, cui solo la meravigliosa corsa finale ha liberato da una dolcissima emozione. Altra nota lieta, anzi lietissima, la compattezza di squadra che lascia benissimo presagire: se c'era una squadra che doveva vincere era il Pianella e nonostante il solo punto preso non possiamo che essere soddisfatti e fiduciosi,anche perchè si è vista la voglia di lottare per la vittoria!

( foto ama pianella)

Condividi su:

Seguici su Facebook