Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Congiunti: ieri sera al via il memorial Luana Biferi

Condividi su:

Collecorvino - è stata una serata di sport, ma anche di tanta commozione, quella trascorsa ieri 3 luglio 2018 a Coniunti, dove si è dato il via alla terza edizione della Pink Cup, memorial Luana Biferi.

Tutte le partipanti della competizioni si sono unite in un grande applauso, in ricordo della povera Luana, scomparsa  il 18 gennaio 2017, nella tragedia di Rigopiano, presente con loro, Cristina, mamma di Luana, che ha assistito a entrambe le gare con molta commozione.

Ieri sera si sono sfidate nel primo incontro le Luana Biferi Team e le Ndo Cojo Cojo, finaliste un mese fa della manifestazione. A differenza dalla finale, questa volta le Luana Biferi Team sono riuscite a vincere con un netto 4-0, sugli scudi annotiamo un ottima prestazione di Claudia Brandolini, autrice di una doppietta.

Nel secondo incontro invece, le ragazze del Chiosco di Manu hanno battuto per  6-1 il River Chieti. Tra le migliori del Chiosco di Manu ( per media età le più giovani del torneo), non possiamo non citare De Leonardi Elena , classe 2001.

Il girone unico, vede quindi in testa Il chiosco di manu e le Luana Biferi Team.

Questa sera di nuovo in campo con il torneo maschile, WLT- LUPI alle ore 21.00 e FERRETTI - PROTO CLUB alle ore 22.00

Condividi su:

Seguici su Facebook