Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torneo di Congiunti 2018: partono subito forte WLT e Santa Lucia

questa sera si torna in campo alle ore 21.00 con le ragazze

Condividi su:

Congiunti – SI è svolta ieri sera la prima giornata del torneo dell’amicizia di Congiunti, di Collecorvino. In programma vi erano due partite, rispettivamente una per il girone A e l’altra per il girone B.

I WLT campioni in carica se la sono dovuti vedere con i giovanissimi del Real Congiunti, che nei primi minuti di gioco sono passati addirittura in vantaggio. Con il passare dei minuti però i campioni sono usciti con forza grazie anche alle superlative prestazioni di Massimo Iezzi , autore di sei reti e miglior in campo e Francesco Caiarelli, che ha realizzato ben tre reti. Il Real Congiunti , seppur ha avuto un avvio pimpante hanno dovuto decedere le armi ai campioni che sono riusciti ad importi sul 11-3.

La seconda gara in programma ieri sera ha visto sfidarsi per il girone B, il Santa Lucia e Gli Sconosciuti. Gara molto equilibrata sin dalle prime battute che solamente un guizzo di Domenico Pierfelice ha sbloccato la gara a favore del Santa Lucia. Gli Sconosciuti sicuramente avranno altre possibilità, ma ieri sera hanno trovato  di fronte una squadra quadrata e cinica, capace di imporsi 7-2. Quel che stupisce del Santa Lucia ( finalista contro il WLT nella passata edizione) è la capacità di imporsi come organico non affidando praticamente quasi mai “ al singolo” le capacità di manovra offensiva.

Questa sera sarà la volta del torneo femminile, torna la Pink Cup, con due partite subito interessanti: alle ore 21.00 le ragazzi del Luana Biferi Team sfideranno le ragazze che un anno fa le hanno beffate in finale: le Ndo Cojo Cojo. Poi sarà la volta del River Chieti, che dovrà affrontare “Il chiosco di Manu”.

Condividi su:

Seguici su Facebook