Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Karen Di Nicola: la fuoriclasse di Cappelle sul Tavo

La Redazione
Condividi su:

Un altro brillante successo alla Finale Nazionale Csen Cup 2018, Karen Di Nicola, Ginnasta di Cappelle Sul Tavo si è aggiudicata un brillante 4° posto nello CSEN CUP come individualista Allieva A.

Karen ha 8 anni e frequenta la terza elementare di Cappelle sul Tavo, è allenata dai tecnici, Trave ErninaPanicciara Anna Pina dell’ A.S.D. GINNASTICA IGEA 2000 Montesilvano.

I suoi miglioramenti in campo agonistici sono in crescita, già lo scorso anno, alle Finali Nazionali CSEN, si era aggiudicata un brillante quinto posto con la squadra esordienti.

Quest’anno si è classificata prima in entrambe le prove regionali LB3 della FGI e sempre in prima posizione in ambedue le prove CSEN  CUP regionale.

Karen ora intensificherà i suoi allenamenti per la Finale Nazionale LB3 gara della Federazine Ginnastica D’Italia ( FGI ) che si svolgerà a Rimini a fine giugno.

L’A.S.D. GINNASTICA IGEA 2000 Montesilvano quest’anno ha conseguito diversi successi in campo Nazionale, come Marianna Giansante di Santa Lucia di Collecorvino (quinta assoluta nella Specialità) , Matteo Sambuco di Città Sant’Angelo (Primo Posto nella Ginnastica Maschile allievi) e la squadre Allieve A (3° posto).

Video del corpo libero eseguito da Karen Di Nicola

 

Video della trave bassa eseguito da Karen Di Nicola

 

Video del volteggio eseguito da Karen Di Nicola

 

Post facebook della società di cui fa parte Karen

 

Hai anche tu un talento in famiglia che vuoi far conoscere al territorio? Sei una associazione sportiva che vuole valorizzare i propri piccoli o grandi atleti? Scrivici a redazione@collinedoro.net saremo felici di dare spazio a chiunque abbia qualcosa da dire.

Condividi su:

Seguici su Facebook