Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore espugna l'Angelini: si vola in finale!!!!

Redazione Sport
Condividi su:

Chieti – impossible is nothing, recita un famoso motto. Nulla è impossibile, nella vita, e quindi anche nello sport.  Quando si lavora duro per raggiungere un sogno, spesso questo diventa realtà.  Accade così che lo Spoltore Calcio, con una prestazione eccellente, diventa protagonista nella semifinale play off del campionato eccellenza contro il Chieti all’Angelini. Gli uomini di mister Donato Ronci avevano un solo risultato possibile: vincere, al Chieti invece, forte di una posizione in classifica più vantaggiosa, bastava un pareggio per accedere in finale.

Sotto gli occhi di alcune decine di Spoltoresi, tra cui il primo cittadino Luciano Di Lorito, i ragazzi dello Spoltore hanno realizzato l’impresa di espugnare Chieti e conquistarsi la finale play off di categoria.

La gara viene decisa da un gol di Sanchez all’8’ minuto del secondo tempo. Finisce 0-1, e il sogno promozione continua ad essere cavalcato.

Queste alcune dichiarazioni rilasciate nel post gara dai protagonisti:

Daniele Di camillo : gioia immensa, sapevamo che c’è la potevamo giocare, per noi era un obbiettivo arrivare fin qui, abbiamo giocato in maniera spensierata e si è visto, ci siamo meritati questa finale.

Donato Ronci: il merito dei ragazzi dal primo all’ultimo              

In finale adesso lo Spoltore dovrà vedersela con il Paterno, che ha vinto 2-1  in casa contro il Martinsicuro.

Il sogno per i ragazzi di mister Ronci, quindi continua!!

Condividi su:

Seguici su Facebook